Studio V è il software gestionale rivolto ai Veterinari
StudioV come tutti i programmi di ultima generazione della Caes Software utilizza come sistema di archiviazione dati database di tipo SQL esattamente Firebird SQL che garantisce un'ottima velocità di esecuzione ed allo stesso tempo sicurezza di accesso e memorizzazione ai dati anche su supporti esterni.
Vuoi avere un assistenza aggiuntiva sul prodotto?
La gestione dei clienti non è mai stata più facile.
Perché è facile da installare e con l'acquisto online o telefonico in pochi minuti sei pronto per iniziare a lavorare! Inoltre grazie alla formula di abbonamento annuale riusciamo a mantenere un costo molto basso.
Perché i nostri tecnici sono sempre a disposizione per aiutarvi alla risoluzione dei problemi o semplicemente per spiegare una sezione del programma di cui non comprendete l'utilizzo.
E' veloce, stabile, intuitivo ed occupa pochissimo spazio su disco rigido: può essere installato su supporti removibili, per avere sempre con se i propri dati.
E' sicuro! Utilizza database SQL per la memorizzazione dati, e con l'opzione multi operatore ogni utente che ha accesso al programma può operare su specifiche aree dati a lui abilitate.
Panoramica
Cerchi..
Un software per iniziare ad informatizzare il tuo studio Veterinario?
Ecco la soluzione adatta a te!
Studio V ti permette di gestire con semplicità il tuo lavoro
Inizia Ora
Procedi all’acquisto facilmente online
Studio V viene fornito in abbonamento annuale
Questa formula offre enormi vantaggi:- Assistenza tecnica tramite call-center via telefonica e con assistenza remota.
- Download degli aggiornamenti periodici del software tramite sito internet o tramite il servizio live update dal software stesso.
- Spese di investimento iniziali minime in riferimento all'acquisto di licenze.
- Possibilità di effettuare il pagamento del canone di abbonamento annuale, dilazionato in modalità trimestrale, semestrale, annuale.
- In caso di uscita di un nuovo software possibilità di abbonarsi al nuovo prodotto, in quanto il vincolo commerciale per l'abbonamento in corso è di 12 mesi.
Alcune funzionalità
Gestione Anagrafica clienti
La gestione dei clienti e degli animali non è mai stata più facile. Ad ogni cliente è possibile associare uno o più animali e si possono effettuare ricerche o sulle persone o sugli animali con differenti parametri. La gestione della rubrica telefonica e la possibilità di memorizzare i clienti su più archivi differenti (hard disk, pendrive, ecc).
Gestione cartelle cliniche
Per ogni animale è possibile creare una cartella clinica in cui segnare: Visite, Vaccinazioni, Prescrizioni, Esami di laboratorio, Prestazioni da fatturare e Certificati. E' possibile anche compilare un’anamnesi per l'animale.
Gestione degli Appuntamenti
Possibilità di gestione degli appuntamenti, grazie alle agende integrate nel programma (fino a 5).
Gestione della Contabilità
Per ogni cliente è possibile registrare le fatture ed i relativi pagamenti delle prestazioni. Da questa sezione è possibile fatturare le prestazioni introdotte nella clinica oppure emettere direttamente una fattura senza passare per la clinica. Grazie poi ai riepiloghi contabili è possibile ottenere gli elenchi delle fatture e dei pagamenti. Inoltre è possibile effettuare una gestione semplificata dei fornitori.
Generazione, spedizione e ricezione delle Fatture Elettroniche
Il software genera le fatture secondo il formato standard richiesto (XML) secondo le direttive dell'Agenzia delle Entrate. Se si tratta di una fattura che non riguarda spese sanitarie verrà spedita all’agenzia delle entrate (se si sceglie di eseguire questa procedura tramite il canale Caes). Il sistema prevede anche la ricezione automatica delle fatture dei fornitori direttamente sul software.
Gestione delle Immagini
Da questa sezione s'introducono le immagini fotografiche e radiologiche. Le immagini possono essere importate da scanner, fotocamere digitali, file, appunti di windows.
Riepioghi e Statistiche
Tramite i riepiloghi si effettuano tutte le principali operazioni statistiche e di controllo sui dati inseriti: Elenco clienti e fornitori, Vaccinazioni, Richiami per la vaccinazione con invio di sms e Mod 12, Statistiche prestazioni, Studi di settore, statistiche per branca, prestazioni o operatore, Statistiche contabili, Incassi e pagamenti, Fornitori, Pagamenti, Fatture e Scadenze per fornitore
Invio telematico al SistemaTS
Registrate tutte le fatture, è possibile inviarle con un solo click al Sistema Tessera Sanitaria ed avere un riscontro immediato da parte dell'Agenzia delle Entrate.
SMS, Email, WhatsApp
Il software vi consente di gestire aspetti alcuni aspetti del marketing come la comunicazione con i pazienti via SMS, email o WhatsApp. E' possibile inviare SMS, email o WhatsApp per comunicazioni di marketing, memo appuntamenti, richiami, etc. Per conoscere le differenze tra i servizi di messaggistica utilizzabili clicca qui.
Listino prezzi
StudioV Abbonamento Annuale
|
€ 244,00/anno |
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale
RINNOVO AUTOMATICO MENSILE
Per questo tipo di licenza è possibile attivare un abbonamento con rinnovo automatico mensile con carta di credito, disattivabile in qualsiasi momento. I prezzi applicati sono i seguenti:
StudioV Abbonamento Annuale
|
€ 22,40/mese |
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale con costo una tantum di attivazione ove indicato
- Spedire il file al sistema di interscambio (SDI)
- Ricevere le notifiche di invio delle fatture trasmesse dal SDI.
- Ricevere le fatture fornitori dal sistema di interscambio (SDI)
Pacchetto Base Fatturazione Elettronica
|
€ 61,00/anno |
25 invii Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
|
€ 85,00/anno |
100 invii Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
|
€ 120,00/anno |
250 Invii Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
|
€ 185,00/anno |
1000 Invii Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
|
€ 240,00/anno |
Invii illimitati di Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
|
€ 485,00/anno |
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale
RINNOVO AUTOMATICO MENSILE
Per questo tipo di licenza è possibile attivare un abbonamento con rinnovo automatico mensile con carta di credito, disattivabile in qualsiasi momento. I prezzi applicati sono i seguenti:
Pacchetto Base Fatturazione Elettronica
|
€ 5,60/mese |
25 invii Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
|
€ 7,80/mese |
100 invii Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
|
€ 11,00/mese |
250 Invii Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
|
€ 17,00/mese |
1000 Invii Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
|
€ 22,00/mese |
Invii illimitati di Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
|
€ 44,50/mese |
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale con costo una tantum di attivazione ove indicato
Abbonamento annualita di invio Sistema TS
|
€ 93,00/anno |
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale con costo una tantum di attivazione ove indicato
Lettore Tessere Sanitarie con chip - Spedizione Gratuita
|
€ 122,00 |
2 Lettori Tessere Sanitarie con chip - Spedizione Gratuita
|
€ 183,00 |
Prodotto in acquisto
Come aggiornare il software
L'aggiornamento può avvenire o automaticamente o attraverso un file scaricabile dal nostro sito auto installante.Procedura automatica:
- La procedura automatica avviene quando il PC è connesso ad internet e sono presenti nuovi aggiornamenti. Il software scaricherà autonomamente l'aggiornamento e lo installerà al riavvio del programma.
Procedura manuale scaricando il setup di aggiornamento dal nostro sito:
- Se hai un singolo pc su cui è installato il programma devi chiudere il software e procedere con l'installazione facendo semplicemente un doppio click sul file che hai scaricato e seguendo la procedura guidata.
- Se hai una rete di pc su cui è installato il programma, ma il software è installato solo su una postazione devi chiudere il software su tutte le postazioni e procedere con l'installazione sul pc dove risiede il programma facendo semplicemente un doppio click sul file che hai scaricato e seguendo la procedura guidata.
- Se hai una rete di pc su cui su ogni pc è installato il programma devi chiudere il software su tutte le postazioni e procedere con l'installazione su ogni singolo pc dove risiede il programma facendo semplicemente un doppio click sul file che hai scaricato e seguendo la procedura guidata.
REQUISITI MINIMI
Il software non ha problemi di compatibilità con i computer attualmente in commercio. Qui di seguito i requisiti minimi di sistema:
SISTEMA OPERATIVO
|
Windows |
CPU
|
Dual Core |
RAM
|
4 GB |
HARD DISK
|
250 MB |
SUGGERIMENTI
|