Caratteristiche Principali

Gestione Anagrafica clienti

La gestione dei clienti non è stato più facile. Per creare un nuovo cliente o modificarlo basta un click. Inoltre è presente la gestione della rubrica telefonica e possibilità di memorizzare i clienti su più archivi differenti (hard disk, pendrive, ecc).

Gestione cartelle cliniche

Per ogni cliente è possibile creare una cartella clinica in cui segnare prestazioni (che automaticamente compileranno il preventivo) e diario clinico. Inoltre è possibile anche compilare un anamnesi per ogni paziente. Le cartelle possono essere di tipo Odontoiatrico o Ortodontico.

Gestione degli Appuntamenti

Possibilità di gestione degli appuntamenti, grazie alle agende integrate nel programma (fino a 5).

Gestione della Contabilità

Per ogni cliente è possibile registrare le fatture ed i relativi pagamenti delle prestazioni. Da questa sezione è possibile fatturare le prestazioni introdotte nella clinica oppure emettere fatture per acconto con una finale a saldo. Grazie poi ai riepiloghi contabili è possibile ottenere gli elenchi delle fatture e dei pagamenti.

 

Riepioghi e Statistiche

Tramite i riepiloghi si effettuano tutte le principali operazioni statistiche e di controllo sui dati inseriti:

  • Elenco clienti e fornitori
  • Statistiche prestazioni
  • Riepilogo per branca, prestazioni o operatore
  • Elenco pagamenti
  • Elenco fatture
  • Scadenziario
  • Stato economico

Gestione delle Immagini

Da questa sezione s'introducono le immagini fotografiche e radiologiche. Le immagini possono essere prese da scanner, fotocamere digitali, file, appunti di windows.

Invio telematico al Sistema TS

Il gestionale permette di inviare le fatture all'agenzia delle entrate (sistema TS) per adempiere all'obbligo di legge riguardante il 730 precompilato.