Aggiornamenti StudioD

Come effettuare l'aggiornamento
Innanzi tutto verifica che la tua versione non sia l'ultima installata (è possibile verificare la propria versione del software aprendo il programma e verificando in fondo a destra la voce Release (es. 1.0.0.0)), se cos√¨ non fosse puoi scaricare l'aggiornamento qui sotto.
L'aggiornamento è un file auto installante e devi seguire questa procedura:

  • Se hai un singolo pc su cui è installato il programma devi chiudere il software e procedere con l'installazione facendo semplicemente un doppio click sul file che hai scaricato e seguendo la procedura guidata.
  • Se hai una rete di pc su cui è installato il programma, ma il software è installato solo su una postazione devi chiudere il software su tutte le postazioni e procedere con l'installazione sul pc dove risiede il programma facendo semplicemente un doppio click sul file che hai scaricato e seguendo la procedura guidata.
  • Se hai una rete di pc su cui su ogni pc è installato il programma devi chiudere il software su tutte le postazioni e procedere con l'installazione su ogni singolo pc dove risiede il programma facendo semplicemente un doppio click sul file che hai scaricato e seguendo la procedura guidata.


Scarica l'aggiornamento di StudioD

Il download degli aggiornamenti di StudioD è disponibile solo per i clienti in regola con l'abbonamento. Prima di scaricare l'ultimo aggiornamento è necessario verificare la versione installata sul tuo pc.

StuidioD Aggiornamento versione 3 con Fatturazione Elettronica 35 MB Scarica
Aggiornamento Comuni Aggiorna i codici relativi ai Comuni Italiani del 2011 che consentono al software il calcolo del CF. 2,2 MB Scarica