Horizon Blue

Gestionale professionale per strutture odontoiatriche e polispecialistiche

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Horizon Blue, l'evoluzione dei gestionali per medici dentisti dal 1991 ad oggi.

Horizon Blue è la punta di diamante della Caes Software ed è il risultato dell'evoluzione dei gestionali per medici dentisti dal 1991 ad oggi.

E' un software gestionale professionale per strutture odontoiatriche che garantisce funzionalità cliniche e contabili evolute, stabilità dei dati grazie al database SQL, modularità, alto livello di personalizzazione, assistenza tecnica professionale, adeguamenti tecnologici costanti in conformità al nuovo Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati Personali (2016/679).

E' tra i sistemi informatici per l'odontoiatria più utilizzati in Italia: piccole e grandi strutture traggono giornalmente benefici dall'utilizzo dei nostri sistemi informatici sempre tecnologicamente all'avanguardia.

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Horizon Blue

La gestione dei clienti non è mai stata più facile.

Perché è facile da installare e dopo aver acquistato la licenza, in pochi minuti sei pronto per iniziare a lavorare!

Perché grazie alla formula di abbonamento annuale e alla modularità del software riusciamo a mantenere un costo molto basso.

Perché il software è un' evoluzione di anni di sviluppo e quindi ti garantisce un elevato numero di funzionalità necessarie per gestire lo studio a 360 gradi.

Perché i nostri tecnici sono sempre a disposizione per aiutarti nella risoluzione dei problemi o semplicemente per spiegarti una sezione del programma di cui non si comprende l'utilizzo.

Perché è veloce, stabile, evoluto, può essere installato su supporti removibili, per avere sempre con se i propri dati.

Perché è sicuro! Grazie alla gestione avanzata degli operatori, per ognuno è possibile abilitare solo le funzione necessarie al proprio lavoro.

Scopri tutte le funzionalità →

Soluzione modulare

Scegli e componi il tuo software in base alle esigenze del tuo studio
Laptop Horizon Blue
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Scegli il numero e tipo dei moduli da installare per ogni postazione in base al tipo di abbonamento che preferisci

3.

Procedi Online!

Procedi all’acquisto facilmente direttamente online

WhatsApp e SMS

Nuove funzionalità introdotte per agevolare il lavoro e la comunicazione con il paziente

Invio dei Documenti

Con un semplice click invii ai Tuoi Pazienti i documenti* che desideri: Preventivi, Consensi Informati, Fatture, Cartelle Cliniche etc..

Conferma Appuntamenti

Richiedi con un click la conferma degli Appuntamenti, la risposta (conferma o disdetta) apparirà direttamente sulla tua Agenda Horizon Blue.

Contatta da Riepiloghi

Nella sezione Riepiloghi, con un semplice click sull'icona di WhatsApp, puoi contattare il Paziente scelto.

Horizon Blue viene fornito in abbonamento annuale

Questa formula offre enormi vantaggi:
  • Assistenza tecnica tramite call-center via telefonica e con assistenza remota.
  • Download degli aggiornamenti periodici del software tramite sito internet o tramite il servizio live update dal software stesso.
  • Spese di investimento iniziali minime in riferimento all'acquisto di licenze.
  • Possibilità di effettuare il pagamento del canone di abbonamento annuale, dilazionato in modalità trimestrale, semestrale, annuale.
  • In caso di uscita di un nuovo software possibilità di abbonarsi al nuovo prodotto, in quanto il vincolo commerciale per l'abbonamento in corso è di 12 mesi.
  • Possibilità di modificare il livello di abbonamento a quello superiore pagando solamente la differenza economica anche durante l'abbonamento in corso.
  • Modularità: scelta del numero e tipo dei moduli da installare per ogni postazione in base al tipo di abbonamento scelto. Questo consente di contenere i costi.
Vai al listino prezzi →

alcune funzionalità

Cartella Anagrafica

Gestione Anagrafica clienti

La gestione dei clienti non è mai stata così facile! Le anagrafiche dei clienti si creano e si modificano con pochi click. E’ possibile gestire la rubrica telefonica , memorizzare e condividere i contatti dei clienti su archivi differenti (hard disk, pendrive, ecc).

Gestione cartelle cliniche

Gestione cartelle cliniche

Per ogni cliente è possibile creare una cartella clinica dove inserire le prestazioni da effettuare (che automaticamente compileranno il preventivo). Le cartelle cliniche possono essere di tipo Odontoiatrico o Ortodontico. All’interno della cartella clinica è possibile mantenere un diario clinico e compilare un’anamnesi.

Gestione dei Documenti

Gestione dei Documenti

Organizzare in modo adeguato i consensi informati, i moduli della privacy e tutti i documenti dei pazienti oggi è diventato fondamentale per uno studio dentistico. Il software gestisce tutto automaticamente, con la possibilità di digitalizzare i documenti ed applicare firme elettroniche dei pazienti e/o firma digitale.

Prescrizioni farmaci

Prescrizioni farmaci

La cartella Prescrizioni dei farmaci (esami o altro) permette la gestione delle prescrizioni emesse al paziente, in modo da poterle stamparle e tenerne traccia.

Cartella di Medicina Estetica

Cartella di Medicina Estetica

Possibilità di gestire tutti i trattamenti di medicina estetica, effettuare registrazione dei macchinari e prodotti utilizzati, nonché usufruire dei numerosi documenti relativi ai consensi informati appositamente creati per tale scopo.

Gestione degli Appuntamenti

Gestione degli Appuntamenti

Possibilità di gestione degli appuntamenti grazie alle agende integrate nel programma. Si possono creare infinite agende e possono risedere su disco fisso o su pendrive. Attraverso l’uso delle agende si possono attivare degli automatismi che rendono più snello il contatto con il cliente.

Sincronia con Google

Sincronia con Google

Possibilità di sincronizzare gli appuntamenti con Google Calendar e quindi di visualizzare le agende su qualsiasi dispositivo non connesso direttamente con la rete dello studio (Tablet, smartphone, Ipad, Iphone, ecc.). Oltre agli appuntamenti in Google si possono sincronizzare anche tutti i contatti dei pazienti.

Gestione della Contabilità

Gestione della Contabilità

Per ogni cliente è possibile registrare le fatture, i relativi pagamenti e lo scadenziario. Da questa sezione è possibile fatturare le prestazioni introdotte nella clinica oppure emettere fatture per acconto con una finale a saldo. E' possibile gestire più intestazioni fiscali e svariate funzioni automatizzate (come gli studi di settore, i compensi per operatore, ecc.).

Generazione delle Fatture Elettroniche

Generazione, spedizione e ricezione delle Fatture Elettroniche

Il software genera le fatture secondo il formato standard richiesto (XML) secondo le direttive dell'Agenzia delle Entrate. Se si tratta di una fattura che non riguarda spese sanitarie verrà spedita all’agenzia delle entrate (se si sceglie di eseguire questa procedura tramite il canale Caes). Il sistema prevede anche la ricezione automatica delle fatture dei fornitori direttamente sul software.

Cartella Paradontale

Cartella Paradontale

C’è la possibilità di creare sondaggi paradontali, per ogni sondaggio si possono effettuare le misurazioni di tasche, recessioni, forcazioni, mobilità, indice di placca e sanguinamento ottenendo automaticamente i rispettivi grafici.

Gestione delle Immagini

Gestione delle Immagini

Da questa sezione s'introducono le immagini fotografiche e radiologiche. Le immagini possono essere importate da scanner, fotocamere digitali, file, appunti di windows.

Cartella Implantologica

Cartella Implantologica

Il modulo di implantologia è una scheda tecnica della cartella clinica odontoiatrica e consente la gestione clinica relativa alla chirurgia implantare. Più specificamente la cartella implantologica è organizzata con 3 videate principali: grafica, dati generali sul caso e dati tecnici per ogni impianto.

Prescrizioni dispositivi medici

Prescrizioni dispositivi medici

La cartella Prescrizioni permette la gestione delle prescrizioni dei dispositivi di tipo protesico ed ortodontico verso i laboratori.

SMS e Email

SMS, Email, WhatsApp

Il software vi consente di gestire aspetti alcuni aspetti del marketing come la comunicazione con i pazienti via SMS, email o WhatsApp. E' possibile inviare SMS, email o WhatsApp per comunicazioni di marketing, memo appuntamenti, richiami, etc. Per conoscere le differenze tra i servizi di messaggistica utilizzabili clicca qui.

Riepioghi Contabili e Statistiche

Riepioghi Contabili e Statistiche

Tramite i riepiloghi si effettuano tutte le principali operazioni statistiche e di controllo sui dati inseriti: Elenco clienti e fornitori, Statistiche prestazioni, Riepilogo per branca, prestazioni o operatore, Prima Nota e elenco fatture, Scadenziario, Studi di Settore, Costi Sostenuti, Gestione Insoluti, Grafici economici clinici.

Controllo di Gestione

Controllo di Gestione

E' possibile effettuare il controllo di gestione tramite una rivoluzionaria analisi economica basata sui costi fissi e costi variabili dello studio odontoiatrico. L'approccio tramite il controllo di gestione consente di: determinare il corretto prezzo di listino delle prestazioni, capire a livello di preventivo quanto sconto si può applicare senza abbassare troppo l'utile, calcolare il rendimento globale annuo delle prestazioni.

Firma calligrafica del paziente

Firma calligrafica del paziente

Tramite apposite tavolette grafiche, smartphone o tablet è possibile acquisire la firma del paziente e apporla sui documenti emessi con il nostro software. Il documento firmato viene memorizzato nella cartella del paziente permettendo così di eliminare il cartaceo.

Invio telematico al SistemaTS

Invio telematico al SistemaTS

Registrate tutte le fatture, è possibile inviarle con un solo click al Sistema Tessera Sanitaria ed avere un riscontro immediato da parte dell'Agenzia delle Entrate.

Invio telematico al SistemaTS

Modulistica digitale PRO

E' possibile inviare tutta la modulistica da compilare (triage, anamnesi, consensi, ecc), direttamente sullo smartphone del paziente o su un tablet per poterla poi recuperare e memorizzare in versione digitale dal software.

Registrazione dei Dispositivi Medici/UDI

Registrazione dei Dispositivi Medici/UDI

Funzione dedicata alla registrazione dei Dispositivi Medici e relativi UDI, con possibilità di stampare il passaporto implantare per il paziente e gestire un piccolo magazzino dei DM.

Interfacciamento con CRM

Interfacciamento con CRM

E' possibile sincronizzare le anagrafiche e i contatti con i più diffusi CRM, con i quali è possibile aiutare lo studio a rimanere in contatto con i clienti, a semplificare i processi di comunicazione e a migliorare la redditività.

Modulo centralino Asterisk

Comunicazione con Centralino Asterisk

Se siete in possesso di un centralino con tecnologia ASTERISK, è possibile far dialogare il software con il centralino. In questo modo sarà possibile: sapere chi vi sta contattando telefonicamente, aprire la cartella del paziente, gestire i suoi appuntamenti; tutto senza dover effettuare ricerche manuali.

Molto altro ancora

Horizon Blue è un software estremamente avanzato. Sintetizzare con poche parole tutte le sue funzioni è impossibile! Per tutte le informazioni sul prodotto clicca su Scopri di più.

sistema modulare di horizon blue

MODULI PRINCIPALI
Horizon Blue è composto da alcuni moduli predefiniti e da nove moduli che si possono selezionare in base alle proprie esigenze. Ogni licenza può essere composta da tre, cinque o tutti i moduli tra quelli a scelta e possono essere combinati a proprio piacimento. La configurazione dei moduli è flessibile, e nel caso di reti è possibile scegliere per ogni PC i moduli necessari.
MODULI DI BASE
I moduli di base sempre disponibili nel programma (e quindi non occorre aggiungerli nel proprio abbonamento)
  • Anagrafiche : consente di gestire tutte le anagrafiche e i riepiloghi annessi
  • Listini Prezzi : consente di inserire infiniti prezziari, gestire le convenzioni
  • Prescrizioni Farmaci : consente di gestire le prescrizioni di farmaci/esami/altro per i pazienti
  • Analisi Economica : consente al programma di fornirci i dati relativi alla percentuale sul margine di guadagno, a cui fare riferimento per la definizione dei prezzi
  • Gestione degli Operatori : consente di gestire le credenziali di accesso degli operatori nonché eventuali compensi in percentuale o a costo fisso
  • Riepiloghi Contabili e Statistiche : consente di consultare statistiche cliniche e contabili
  • Firma Elettronica Digitale : consente di far firmare elettronicamente i documenti e la modulistica ai pazienti, in modo da eliminare il cartaceo
  • Interfaccia con centralino : consente di far comunicare il centralino Asterisk con Horizon.
COMPONENTI AGGIUNTIVI
I componenti aggiuntivi possono essere Hardware o Software e permettono di avere funzionalità o automatismi in più per aumentare le potenzialità di Horizon Blue. Questi sono:
  • Lettore di Tessere Sanitarie : consente di acquisire automaticamente le informazioni della tessera sanitaria del paziente
  • Tavoletta di firma Wacom : consente di far firmare digitalmente ed elettronicamente i documenti ai pazienti tramite la tavoletta Wacom (non viene venduta dalla Caes, contattare l'assistenza per maggiori informazioni sui modelli compatibili)
  • Invio telematico della Fatture al Sistema TS : consente di inviare automaticamente le fatture al Sistema TS per ottemperare agli obblighi di legge
  • Invio SMS : consente di inviare automaticamente o manualmente degli SMS per promemoria di appuntamento o scopi promozionali
  • Invio WhatsApp : consente di inviare dei WhatsApp per promemoria di appuntamento o scopi promozionali
  • Invio e Ricezione delle Fatture Elettroniche al SDI : consente di inviare all'Agenzie delle Entrate le fatture generate nel formato elettronico XML e ricevere le fatture elettroniche dei Fornitori
  • Modulistica digitale PRO : consente di far compilare e firmare documenti ai pazienti attraverso tablet di studio oppure direttamente sul dispositivo del paziente
  • Registrazione Dispositivi Medici/UDI : consente di gestire la registrazione dei Dispositivi Medici e relativi UDI.
  • Integrazione con CRM : consente di sincronizzare le anagrafiche con i più diffusi CRM in circolazione.

Listino prezzi

PREZZI PRIMO ANNO DI ABBONAMENTO
In caso di uso contemporaneo su più computer è necessario sottoscrivere più abbonamenti (esempio rete locale, oppure utilizzo su più studi medici in giorni contemporanei quindi non alternati). È possibile rateizzare l'importo in trimestri, quadrimestri o semestri, rendendo la spesa totalmente ammortizzabile nell'anno e senza nessun costo aggiuntivo.
Visualizzatore di Horizon con modulo Agenda
  • Modulo agenda attivo con tutti gli altri moduli in sola lettura
€ 98,00/anno
Livello BASIC
  • 3 moduli a scelta - Costo di attivazione primo anno (93,00 Euro)
€ 197,00/anno
Costo attivazione: € 93,00
Livello PREMIUM
  • 5 moduli a scelta - Costo di attivazione primo anno (93,00 Euro)
€ 257,00/anno
Costo attivazione: € 93,00
Livello TOP
  • Tutti i moduli - Costo di attivazione primo anno (93,00 Euro)
€ 317,00/anno
Costo attivazione: € 93,00
Tutti i prezzi sono da considerare IVA 22% INCLUSA
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale con costo una tantum di attivazione ove indicato

RINNOVO AUTOMATICO MENSILE
Per questo tipo di licenza è possibile attivare un abbonamento con rinnovo automatico mensile con carta di credito, disattivabile in qualsiasi momento. I prezzi applicati sono i seguenti:
Visualizzatore di Horizon con modulo Agenda
  • Modulo agenda attivo con tutti gli altri moduli in sola lettura
€ 8,90/mese
Livello BASIC
  • 3 moduli a scelta - Costo di attivazione primo anno (93,00 Euro)
€ 18,10/mese
Costo attivazione: € 93,00
Livello PREMIUM
  • 5 moduli a scelta - Costo di attivazione primo anno (93,00 Euro)
€ 23,60/mese
Costo attivazione: € 93,00
Livello TOP
  • Tutti i moduli - Costo di attivazione primo anno (93,00 Euro)
€ 29,10/mese
Costo attivazione: € 93,00
Tutti i prezzi sono da considerare IVA 22% INCLUSA
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale con costo una tantum di attivazione ove indicato
PREZZI PER I SUCCESSIVI ANNI DI ABBONAMENTO
I prezzi sono sempre riferiti a singola postazione (licenza)
Visualizzatore di Horizon con modulo Agenda
  • Modulo agenda attivo con tutti gli altri moduli in sola lettura
€ 98,00/anno
Livello BASIC - rinnovo
  • Rinnovo abbonamento BASIC
€ 197,00/anno
Livello PREMIUM - rinnovo
  • Rinnovo abbonamento PREMIUM
€ 257,00/anno
Livello TOP - rinnovo
  • Rinnovo abbonamento TOP
€ 317,00/anno
Tutti i prezzi sono da considerare IVA 22% INCLUSA
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale

RINNOVO AUTOMATICO MENSILE
Per questo tipo di licenza è possibile attivare un abbonamento con rinnovo automatico mensile con carta di credito, disattivabile in qualsiasi momento. I prezzi applicati sono i seguenti:
Visualizzatore di Horizon con modulo Agenda
  • Modulo agenda attivo con tutti gli altri moduli in sola lettura
€ 8,90/mese
Livello BASIC - rinnovo
  • Rinnovo abbonamento BASIC
€ 18,10/mese
Livello PREMIUM - rinnovo
  • Rinnovo abbonamento PREMIUM
€ 23,60/mese
Livello TOP - rinnovo
  • Rinnovo abbonamento TOP
€ 29,10/mese
Tutti i prezzi sono da considerare IVA 22% INCLUSA
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale con costo una tantum di attivazione ove indicato
INVIO DIRETTO E RICEZIONE DELLE FATTURE ELETTRONICHE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE (SERVIZIO OPZIONALE)
Utilizzando questo servizio, il nostro gestionale prende in carico il file xml della fattura e lo invia al nostro server che provvede a:
  • Spedire il file al sistema di interscambio (SDI)
  • Ricevere le notifiche di invio delle fatture trasmesse dal SDI.
  • Ricevere le fatture fornitori dal sistema di interscambio (SDI)
Questo processo è possibile in quanto siamo un'azienda accredita per la trasmissione presso l’Agenzia delle Entrate. Il vantaggio di questa soluzione è che tutto il processo è automatizzato e non è richiesto nessun intervento manuale.
Pacchetto Base Fatturazione Elettronica
  • Consente di generare gli XML delle fatture clienti e ricevere le fatture fornitori nel gestionale.
€ 61,00/anno
25 invii Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
  • Consente di inviare fino a un massimo di 25 fatture entro un anno e ricevere le fatture fornitori.
€ 85,00/anno
100 invii Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
  • Consente di inviare fino a un massimo di 100 fatture entro un anno e ricevere le fatture fornitori.
€ 120,00/anno
250 Invii Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
  • Consente di inviare fino a un massimo di 250 fatture entro un anno e ricevere le fatture fornitori.
€ 185,00/anno
1000 Invii Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
  • Consente di inviare fino a un massimo di 1000 fatture entro un anno e ricevere le fatture fornitori.
€ 240,00/anno
Invii illimitati di Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
  • Consente di inviare un numero illimitato di fatture entro un anno e ricevere le fatture fornitori.
€ 485,00/anno
Tutti i prezzi sono da considerare IVA 22% INCLUSA
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale

RINNOVO AUTOMATICO MENSILE
Per questo tipo di licenza è possibile attivare un abbonamento con rinnovo automatico mensile con carta di credito, disattivabile in qualsiasi momento. I prezzi applicati sono i seguenti:
Pacchetto Base Fatturazione Elettronica
  • Consente di generare gli XML delle fatture clienti e ricevere le fatture fornitori nel gestionale.
€ 5,60/mese
25 invii Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
  • Consente di inviare fino a un massimo di 25 fatture entro un anno e ricevere le fatture fornitori.
    * Nel rinnovo automatico mensile vengono ricaricati 2 invii ogni mese
€ 7,80/mese
100 invii Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
  • Consente di inviare fino a un massimo di 100 fatture entro un anno e ricevere le fatture fornitori.
    * Nel rinnovo automatico mensile vengono ricaricati 8 invii ogni mese
€ 11,00/mese
250 Invii Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
  • Consente di inviare fino a un massimo di 250 fatture entro un anno e ricevere le fatture fornitori.
    * Nel rinnovo automatico mensile vengono ricaricati 20 invii ogni mese
€ 17,00/mese
1000 Invii Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
  • Consente di inviare fino a un massimo di 1000 fatture entro un anno e ricevere le fatture fornitori.
    * Nel rinnovo automatico mensile vengono ricaricati 83 invii ogni mese
€ 22,00/mese
Invii illimitati di Fatture Elettroniche + Ricezione Fatture Fornitori
  • Consente di inviare un numero illimitato di fatture entro un anno e ricevere le fatture fornitori.
€ 44,50/mese
Tutti i prezzi sono da considerare IVA 22% INCLUSA
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale con costo una tantum di attivazione ove indicato
INVIO TELEMATICO AL SISTEMA TS (SERVIZIO OPZIONALE)
L'invio telematico al Sistema TS permette di ottemperare agli obblighi di legge per quanto riguarda l'invio delle spese sanitarie. Il servizio consente la trasmissione di un anno fiscale.
Abbonamento annualita di invio Sistema TS
  • Spesa Sanitaria - Invio telematico al SistemaTS per i clienti CAES
€ 93,00/anno
Tutti i prezzi sono da considerare IVA 22% INCLUSA
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale
Tutti i prezzi sono da considerare IVA 22% INCLUSA
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale con costo una tantum di attivazione ove indicato
PACCHETTI SMS (SERVIZIO OPZIONALE)
Il software permette di utilizzare SMS sia per scopi promozionali come promemoria per appuntamenti con invio manuale o automatico. Gli sms NON hanno scadenza e possono essere utilizzati quando si vuole.
Pacchetto 500 invii di messaggi SMS o Whatsapp Diretti
  • 500 SMS - Utilizzabili con i gestionali CAES
€ 77,00
Pacchetto 1.000 invii di messaggi SMS o Whatsapp Diretti
  • 1000 SMS - Utilizzabili con i gestionali CAES
€ 137,00
Pacchetto 2.000 invii di messaggi SMS o Whatsapp Diretti
  • 2000 SMS - Utilizzabili con i gestionali CAES
€ 263,00
Pacchetto 5.000 invii di messaggi SMS o Whatsapp Diretti
  • 5000 SMS - Utilizzabili con i gestionali CAES
€ 610,00
Pacchetto 10.000 invii di messaggi SMS o Whatsapp Diretti
  • 10000 SMS - Utilizzabili con i gestionali CAES
€ 976,00
Tutti i prezzi sono da considerare IVA 22% INCLUSA
Prodotto in acquisto
INVIO DI WHATSAPP (SERVIZIO OPZIONALE)
Il software permette di interfacciarsi con Whatsapp sia per scopi promozionali come promemoria per appuntamenti.
Modulo di invio Whatsapp Desktop
  • Invio su Whatsapp integrato in Horizon con il supporto dell'app Whatapp installata sul PC
€ 96,00/anno
Tutti i prezzi sono da considerare IVA 22% INCLUSA
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale

RINNOVO AUTOMATICO MENSILE
Per questo tipo di licenza è possibile attivare un abbonamento con rinnovo automatico mensile con carta di credito, disattivabile in qualsiasi momento. I prezzi applicati sono i seguenti:
Modulo di invio Whatsapp Desktop
  • Invio su Whatsapp integrato in Horizon con il supporto dell'app Whatapp installata sul PC
€ 8,80/mese
Tutti i prezzi sono da considerare IVA 22% INCLUSA
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale con costo una tantum di attivazione ove indicato
MODULISTICA DIGITALE PRO (SERVIZIO OPZIONALE)
Il software permette di far compilare e firmare dei moduli ai pazienti (anagrafica, anamnesi, triage, documentazione varia) attraverso un tablet di studio oppure inviandoli via SMS o Whatsapp ai pazienti (in questo caso occorre abbinare il servizio di Whatsapp o i pacchetti di invio SMS). Questo permette di risparmiare tempo da parte del personale di studio ed evitare stampe che poi devono essere conservate, in quanto tutto viene archiviato digitalmente.
Annualita Modulistica digitale PRO
  • Questionari da inviare e far firmare al paziente via SMS/Whatsapp o su tablet di studio
€ 146,00/anno
Tutti i prezzi sono da considerare IVA 22% INCLUSA
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale

RINNOVO AUTOMATICO MENSILE
Per questo tipo di licenza è possibile attivare un abbonamento con rinnovo automatico mensile con carta di credito, disattivabile in qualsiasi momento. I prezzi applicati sono i seguenti:
Annualita Modulistica digitale PRO
  • Questionari da inviare e far firmare al paziente via SMS/Whatsapp o su tablet di studio
€ 13,40/mese
Tutti i prezzi sono da considerare IVA 22% INCLUSA
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale con costo una tantum di attivazione ove indicato
REGISTRAZIONE DISPOSITIVI MEDICI/UDI (SERVIZIO OPZIONALE)
Funzione dedicata alla registrazione dei Dispositivi Medici e relativi UDI, con possibilità di stampare il passaporto implantare per il paziente e gestire un piccolo magazzino dei DM.
Modulo Registrazione Dispositivi Medici/UDI
  • Modulo Registrazione Dispositivi Medici/UDI e Passaporto Implantare
€ 73,00/anno
Tutti i prezzi sono da considerare IVA 22% INCLUSA
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale

RINNOVO AUTOMATICO MENSILE
Per questo tipo di licenza è possibile attivare un abbonamento con rinnovo automatico mensile con carta di credito, disattivabile in qualsiasi momento. I prezzi applicati sono i seguenti:
Modulo Registrazione Dispositivi Medici/UDI
  • Modulo Registrazione Dispositivi Medici/UDI e Passaporto Implantare
€ 6,70/mese
Tutti i prezzi sono da considerare IVA 22% INCLUSA
Il prezzo indicato è relativo ad un abbonamento annuale con costo una tantum di attivazione ove indicato
LETTORI DI TESSERE SANITARIE (SERVIZIO OPZIONALE)
I lettori di tessere sanitarie permettono l'inserimento e il caricamento dei pazienti in maniera automatica, semplicemente strisciando la tessera sanitaria.
Lettore Tessere Sanitarie con chip - Spedizione Gratuita
  • Lettore di tessere sanitarie con chip - Acquisto singolo prodotto con licenza d'uso - Colore Nero
€ 122,00
2 Lettori Tessere Sanitarie con chip - Spedizione Gratuita
  • 2 Lettori di tessere sanitarie con chip - Acquisto doppio prodotto con licenza d'uso - Colore Nero
€ 183,00
Tutti i prezzi sono da considerare IVA 22% INCLUSA
Prodotto in acquisto
INTEGRAZIONE CON CRM (SERVIZIO OPZIONALE)
Il software permette di sincronizzare i contatti memorizzati con i più comuni CRM in circolazione.
Integrazione con CRM
  • Permette la sincronizzazione dei contatti e delle anagrafiche con i più comuni CRM in circolazione
€ 610,00
Tutti i prezzi sono da considerare IVA 22% INCLUSA
Prodotto in acquisto

Come aggiornare il software

L'aggiornamento può avvenire o automaticamente o attraverso un file scaricabile dal nostro sito auto installante.

Procedura automatica:
  • La procedura automatica avviene quando il PC è connesso ad internet e sono presenti nuovi aggiornamenti. Il software scaricherà autonomamente l'aggiornamento e lo installerà al riavvio del programma.

Procedura manuale scaricando il setup di aggiornamento dal nostro sito:
  • Se hai un singolo pc su cui è installato il programma devi chiudere il software e procedere con l'installazione facendo semplicemente un doppio click sul file che hai scaricato e seguendo la procedura guidata.
  • Se hai una rete di pc su cui è installato il programma, ma il software è installato solo su una postazione devi chiudere il software su tutte le postazioni e procedere con l'installazione sul pc dove risiede il programma facendo semplicemente un doppio click sul file che hai scaricato e seguendo la procedura guidata.
  • Se hai una rete di pc su cui su ogni pc è installato il programma devi chiudere il software su tutte le postazioni e procedere con l'installazione su ogni singolo pc dove risiede il programma facendo semplicemente un doppio click sul file che hai scaricato e seguendo la procedura guidata.
Storico degli Aggiornamenti →

VIDEO TUTORIALS

Approfondisci le funzionalità di Horizon Blue seguendoci sul nostro YouTube Channel

Sfondi e Simboli grafici

Per coloro che hanno cancellato erroneamente gli sfondi grafici oppure non li posseggono, possono installare un nuovo sfondo grafico seguendo questa procedura:
  • Scaricare il file sfondi.zip
  • Decomprimere i file nella cartella di installazione di Horizon Blue
  • Da Horizon Blue andare su File > Impostazioni > Sfondi Grafici delle cartelle cliniche
  • Cliccare su Aggiungi e cercare il file immagine dello sfondo decompresso (es. Decidui.bmp) selezionarlo e cliccare su Apri
  • Indicare il nome del nuovo grafico e cliccare su OK. Quindi chiudere e riavviare Horizon Blue
  • scarica SFONDI.zip
  • Scaricare il file simboli.zip
  • Decomprimere i file nella cartella di installazione di Horizon Blue
  • Da Horizon Blue andare su File > Impostazioni > Personalizzazione simboli grafici
  • cliccare su Nuovo e ricercare nella cartella simboli (salvata precedentemente) l'immagine da aggiungere.
  • scarica SIMBOLI.zip

REQUISITI MINIMI

Il software non ha problemi di compatibilità con i computer attualmente in commercio. Qui di seguito i requisiti minimi di sistema:
SISTEMA OPERATIVO
  • Il software lavora solo su sistemi operativi Windows (XP, Vista, 7, 8, Server 2003, Server 2008, 10 ed eventuali nuove versioni) Se si possiede un Mac occorre necessariamente un emulatore di Windows per lanciare il programma (es. parallel desktop).
Windows
CPU
  • Processore
Dual Core
RAM
  • Memoria
1 GB
HARD DISK
  • Memoria su disco occupata dal programma. Qualora si volessero memorizzare immagini e documenti si consiglia una capienza maggiore.
250 MB
SUGGERIMENTI
  • Utilizzare una risoluzione del monitor almeno di 1280 X 800 in modo da ottenere una buona visualizzazione della cartella clinica.
  • Nel caso di una rete di più PC utilizzare una LAN cablata, onde evitare piccole disconnessioni tra client e server che possono provocare problemi.
  • Per una migliore performance, utilizzare dischi SSD.
  • Per effettuare invii telematici, effettuare aggiornamenti automatici e usufruire di altri servizi, è consigliabile avere una connessione internet.
Per scaricare la Demo dei nostri prodotti, devi essere connesso da un PC fisso. Questa procedura non è possibile da smartphone o tablet.
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Contattaci al 06.94316041 / Email info@caes.it/ Whatsapp 349.7093510

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Il Call center fornisce informazioni commerciali gratuite per tutti gli utenti ed assistenza tecnica ad i soli clienti in regola con il canone annuale di assistenza. Il servizio di assistenza fornito oltre che telefonicamente anche via email, esclusivamente da tecnici della Caes Software.